chi siamo
Condividi : Print

La custodia dei pneumatici in loco è un plus di Verri Gomme

Verri Gomme è un punto di riferimento per la città di Modena e provincia. Fondata nel 1965 dal signor Remo Verri, l’attività è tutt’oggi a conduzione familiare. Con il passare degli anni, infatti, egli ha formato il figlio Matteo che di recente ha preso le redini dell’attività, con la stessa passione e professionalità del padre.

Per offrire un servizio impeccabile, preciso e puntuale alla propria clientela, Verri Gomme può contare su cinque dipendenti esperti, sempre attenti alle esigenze e alle richieste degli automobilisti. Tutti i meccanici e gommisti sono altamente specializzati e per questo in grado di fornire svariati servizi che spaziano dalla meccanica leggera al monitoraggio dell’auto, anche dal punto di vista elettronico. Il centro è notevolmente apprezzato dalla clientela per l’attenzione riposta nel servizio di custodia pneumatici.

Tutti gli interventi sono svolti con competenza e finalizzati a minimizzare ogni eventuale disagio del cliente. Anche per questo motivo, in caso di lavori complessi e conseguente fermo dell’auto prolungato, è possibile richiedere un servizio di vettura di cortesia.

Verri Gomme dal 1965